18 de março de 2009

Affacciati alla finestra amore mio...

Foto daqui

"(...) io sono qui davanti che ti chiedo un sorriso
affacciati alla finestra amore mio
affacciati al balcone
rispondimi al citofono
sono venuto qui col giradischi e col microfono
insieme al mio complesso
per cantarti il sentimento
e se tu mi vorrai baciare sarò contento
e questa serenata e' la mia sfida col destino
vorrei che per la vita noi due fossimo vicino
una serenata rap
per dirti che di te mi piace come mi guardi
mi piace come sei con me
mi piace quel tuo naso che si intona con il mondo
mi piace il tuo sedere così rotondo
da rendere satellite ogni essere vivente
mi piace perché sei intelligente
si vede dalle tue mani come le muovi
mi provochi pensieri e sentimenti sempre nuovi (...)"

Hoje, graças à Sofia, deu-me uma saudade imensa desta música e dos meus 13 anos, época em que tinha um fraquinho daqueles pelo Jovanotti.

Haverá língua mais doce para cantar o amor do que o italiano?!

Sem comentários: